Fiorentina-Juventus, brutte notizie per Italiano: un big sarà assente!

Dopo i 3 punti portati a casa – seppur non agevolmente – gli uomini di Massimiliano Allegri sono nuovamente al lavoro per preparare la prossima gara in campionato.

Ad attenderli, all’Artemio Franchi di Firenze, ci sarà la Fiorentina di Vincenzo Italiano che, nonostante i 3 successi su 4 incontri disputati nella passata stagione, si è rivelato un avversario piuttosto ostico da affrontare.

I convocati bianconeri dovrebbero risultare invariati rispetto all’ultima sfida contro lo Spezia di Luca Gotti, ma qualcosa potrebbe cambiare nell’undici titolare.

Gonzalez Fiorentina Juventus

Leonardo Bonucci, Angel Di Maria e Leandro Paredes scalpitano per trovare una maglia da titolare già da questa giornata di campionato per mettere minuti nelle gambe in vista del delicato match contro il PSG di martedì sera.

Secondo quanto riportato da La Nazione, invece, tra le fila viola potrebbe continuare ad esserci qualche assenza importante soprattutto dal centrocampo in su.

Il quotidiano, infatti, evidenzia come Nico Gonzalez quasi sicuramente non sarà della partita per i problemi accusati anche nelle scorse settimane.

Alfred Duncan, invece, è ancora in dubbio e potrebbe ancora sedere in panchina a favore di uno tra Maleh, Barak e Bonaventura.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()