Le ultime su Paredes: potrebbe accadere questa sera!

Durante queste ultime ore di calciomercato la Juventus ha raggiunto il suo obiettivo, il suo nome è:  Leandro Paredes, ormai ex centrocampista del PSG.

I bianconeri hanno raggiunto l’accordo definitivo con il PSG permettendo così al ragazzo di diventare a tutti gli effetti un giocatore della Juventus.

Juventus Paredes ArrivoTorino
Juventus Paredes ArrivoTorino

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista starebbe effettuando proprio in questo momento le visite mediche direttamente a Parigi, probabilmente si è scelto così per risparmiare più tempo possibile e velocizzare l’operazione in moda tale da consentire all’argentino di essere a Torino il prima possibile e iniziare subito ad allenarsi con il resto della squadra, senza perdere ulteriore tempo.

Sempre secondo quanto detto da Di Marzio, Paredes potrebbe essere a Torino già in serata, dove potrebbe assistere alla sua prima partita allo Stadium direttamente dalla tribuna, si perchè se le visite mediche a Parigi non dovessero tardare stasera all’Allianz per Juve-Spezia ci sarà un ospite speciale e sarà proprio, lui, Leandro Paredes.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy