L’infortunio di Pogba desta preoccupazioni in casa bianconera. Notizie contrastanti arrivano in merito al presunto piano di recupero e conseguente rientro in campo del calciatore.
Durante la tournèe americana, il Polpo è stato vittima di un infortunio al menisco, situazione che sembrava risolvibile solo con un’operazione rifiutata dal giocatore per intraprendere la strada di una terapia conservativa. Dietro a questa scelta ci sarebbe la volontà del centrocampista di giocare il mondiale con la sua Francia cosa che, l’operazione, non gli avrebbe concesso di fare.
Resta però un mistero il recupero del francese, di una settimana fa la notizia che l’ex United era tornato a correre con l’ausilio di un tapis-roulant. Diversa invece la versione di Allegri che, sulla Gazzetta dello Sport, svela che in realtà il calciatore non è ancora tornato a correre e lo farà nei prossimi giorni.
Massima cautela dunque per evitare ricadute ma questo vuol dire anche tempi di recupero dilatati. Inizialmente la data cerchiata in rosso era il secondo impegno della fase a gironi di Champions League obiettivo che sembra ora improbabile se non impossibile da raggiungere per il neo-centrocampista bianconero.
Giuseppe Bondi
