Pogba, duro attacco da parte del fratello: il video fa il giro del web!

L’avventura 2.0 di Paul Pogba alla Juventus deve ancora iniziare, ma nel frattempo il centrocampista francese continua a far parlare di sé. Non solo per l’infortunio, che lo tiene lontano dai campi ormai da un mese abbondante, ma adesso anche per l’accusa/minaccia fattagli recapitare dal fratello via social. Mathias Pogba, qualche ora fa, ha infatti pubblicato un video su Instagram nel quale preannuncia future rivelazioni sul calciatore della Vecchia Signora:

Fratello Pogba video

“Penso che non sia sfuggito a nessuno il rumore mediatico dettato dal suo trasferimento, dai suoi problemi e dal suo infortunio, senza parlare del documentario catastrofico. Pubblico questo video perché i tifosi francesi, italiani, inglesi e spagnoli, del mondo intero, oltre che i fan di mio fratello e della Nazionale, i compagni di squadra e gli sponsor, meritano di sapere certe cose. Solo così potranno decidere se l’ammirazione, il rispetto e l’amore del pubblico – ma anche il posto in Nazionale, l’essere titolare nella Juventus e considerato una persona degna di fiducia – siano giusti”.

Immediata la replica dei rappresentanti legali di Paul Pogba, della madre Yeo Moriba e del’agente Rafaela Pimenta:

Le recenti dichiarazioni di Mathias Pogba sui social non sono una sorpresa. Si aggiungono alle minacce e ai tentativi di estorsione di una banda organizzata contro Paul Pogba. Le autorità competenti in Italia e in Francia sono state allertate un mese fa e non ci saranno ulteriori commenti in relazione all’indagine in corso”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie