Di Marzio sicuro: “Tre giocatori pronti a lasciare la Juventus”

Intervenuto nel consueto appuntamento a Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sugli ultimi movimenti di mercato in casa Juventus:

“Dopo gli ultimi arrivi di Kostic e Milik, in casa Juventus è tempo di ragionare sulle partenze. Il centrocampo è il reparto più affollato, dato anche l’ormai imminente arrivo di Paredes. Tre sono i designati per partire. PerArthurci sono dei sondaggi e 3/4 piste provenienti dalla Premier League, dalla Ligue 1 e dal Portogallo. Contestualmente si può sbloccare anche la partenza di Rovella in direzione Monza. Oltre ai due già citati, anche Fagioli è in uscita. Il centrocampista ha diverse richieste in prestito. Con queste tre uscite, di sicuro non è in partenza Zakaria, che dunque rimarrà alla corte di Allegri.

Juventus-Roma centrocampo
Fagioli Juventus calciomercato

Come già detto, la Juventus si avvicina sempre di più anche all’arrivo di Paredes dal PSG. L’operazione per l’arrivo del centrocampista è in dirittura. Le parti erano rimaste d’accordo chei documenti saranno firmati dopo il weekend di campionato. La Juventus è già scesa in campo per la terza giornata di Serie A pareggiando contro la Roma. Mentre il Psg giocherà domenica alle 20:45 contro il Monaco. Partita per la quale Paredes è stato convocato nonostante sia in uscita”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()