Juventus-Roma, Allegri perde un centrocampista per infortunio: le ultime

A poche ore dalla partita Juventus-Roma, valevole per la terza giornata di Serie A, arriva la notizia di un infortunio nel centrocampo della Juventus.

Infatti Romeo Agresti attraverso un tweet ha annunciato che Nicolò Fagioli non verrà convocato per la partita di oggi a causa di un affaticamento muscolare.

Il giovane azzurro che può giocare in tutti ruoli del centrocampo ancora non ha debuttato in questa stagione di Serie A con la Juventus, vedendo spesso preferiti a lui Fabio Miretti e Nicolò Rovella, neoacquisto dal Genoa.

Juventus-Roma centrocampo
Juventus-Roma Centrocampo

Si sono accese anche numerose voci di mercato attorno al giovane classe 2001, infatti sia la Sampdoria sia la Cremonese avrebbero voluto il giocatore in rosa prima della fine del mercato.

Proprio con la Cremonese Fagioli ha giocato la scorsa stagione in prestito in Serie B collezionando 33 presenze, di cui 26 da titolare, con 3 goal e 7 assist diventando uno dei maggiori fautori della promozione in Serie A della squadra.

Sempre per quanto riguarda la partita di stasera convocati anche il neoacquisto Arek Milik, arrivato nella giornata di ieri in Italia, e Weston Mckennie.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()