Juve-Paredes sembra una telenovela destinata al lieto fine. Da diverso tempo ormai si parla di questa trattativa, il giocatore piace molto alla dirigenza torinese e il centrocampista sarebbe felice di ritornare in Serie A dopo l’esperienza alla Roma.
Tanti gli ostacoli incontrati dalle due parti durante la trattativa ma il PSG, ormai vicinissimo a chiudere per Fabian Ruiz del Napoli sembra essersi deciso a lasciare libero il centrale argentino dando di fatto l’ok alla chiusura della trattativa in uscita.
I bianconeri che da tempo seguivano il calciatore sono ormai fiduciosi della buona riuscita dell’operazione andando a rinforzare un reparto, il centrocampo, che è da sempre vittima di critiche e, anche questa settimana, dopo il pareggio con la Sampdoria, è stato duramente attaccato.
Presto però Max Allegri potrebbe ricevere un ulteriore regalo dalla dirigenza torinese.
Stando a quanto riportato da Tuttosport la chiusura sarebbe davvero ad un passo. Questo un breve estratto:
“L’argentino arriverà a Torino in prestito con l’obbligo di riscatto, ma soltanto al raggiungimento di determinate condizioni. Il costo totale dell’operazione dovrebbe aggirarsi sui 15 milioni”.
Al calciatore proposto un contratto da top player che si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro annui bonus compresi per prendere in mano le chiavi della manovra juventina.
