Juventus, si rivede Pogba al campo di allenamento. Procede a piccoli passi il recupero del centrocampista ex Manchester United. Dopo una fase di terapia conservativa fatta di assoluto riposo e fisioterapie torna ad allenarsi Paul Pogba.
Il francese, in lotta con l’infortunio al menisco patito durante la Tourneè estiva in America è tornato a correre.
Parte dunque la fase di recupero vera e propria del centrocampista, per il momento, come ovvio che sia, non ancora in gruppo ma con allenamenti personalizzati. Il primo giorno di seduta, il giocatore, si è limitato a tornare a correre con l’ausilio di un tapis-roulant.
Secondo quanto trapela dagli studi medici bianconeri è ancora lontano il ritorno in campo per il calciatore. La terapia scelta comprende estrema cautela quindi, al momento solo piccole corse per non affaticare il ginocchio.
Il rientro, tuttavia, potrebbe essere non così lontano, la speranza è quella che il centrocampista possa rientrare a disposizione di Max Allegri in un mese. Tifosi juventini che sperano di riuscire a vedere il colpo dell’estate prima della pausa per il mondiale in Qatar, momento che sarà vissuto con apprensione nello scongiurare una ricaduta.
Giuseppe Bondi
