Juve, bivio Depay-Milik: le richieste dell’olandese!

Il mercato bianconero, in questi ultimi giorni, sta portando alla ribalta due nomi per l’attacco di Allegri, che stanno dividendo i tifosi. Uno solo tra Memphis Depay e Arek MIlik, infatti, approderà a Torino prima della fine del calciomercato.

Secondo quanto spiegato sulle colonne della Gazzetta dello Sport, edizione odierna, la Juve non sembra così affrettata a fare una scelta e chiudere le trattative. Il ds Cherubini, infatti, sta giocando con il tempo per cercare di abbassare le pretese dei giocatori, soprattutto in riferimento all’olandese.

Calciomercato Juventus
Milik Juve Depay

Depay continua a chiedere un biennale a 7,5 milioni a stagione che, dato il mancato incasso dalla cessione di Rabiot, non sono una cifra raggiungibile dalla Juventus. Cifre più abbordabili sono quelle riferite al polacco, per il quale il Marsiglia chiede 2 milioni per il prestito e 8 milioni per il diritto di riscatto. Al giocatore andrebbe un contratto di 3,5 milioni netti a stagione.

Se la situazione dovesse rimanere questa, sarebbe sicuramente Milik il prescelto dalla dirigenza bianconera. Non è detta, però, l’ultima parola. Depay quasi certamente proverà a non farsi scappare l’occasione di rilanciarsi alla Juve, dal momento che non è considerato nelle gerarchie di Xavi al Barcellona. Per questo motivo, da Torino sono sicuri che le richieste del Nazionale Oranje scenderanno da qui a qualche giorno.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy