Era tutto fatto con la Juventus, spunta il clamoroso retroscena!

C’è un georgiano che sta facendo impazzire i sostenitori del Napoli. Il suo nome è Khvicha Kvaratskhelia. Classe 2001, acquistato dalla Dinamo Batumi per circa 10 milioni di euro, dopo che l’esterno 21enne si era messo in mostra con 8 gol e 2 assist in 11 presenze nei pochi mesi vissuti nel club georgiano.

Il Corriere dello Sport ha svelato un’importante retroscena. Il neo acquisto del Napoli, infatti, era un pupillo di Fabio Paratici, che ha cercato di prenderlo alla Juventus. L’accordo era ad un passo, ma a farlo sfumare fu il passaggio del dirigente al Tottenham. Una volta arrivato agli Spurs, Paratici provò il colpo nuovamente, ma i partenopei vinsero la concorrenza.

Khvicha Kvaratskhelia Napoli

Il georgiano, cercato anche da Milan e Borussia Dortmund, si è preso il cuore dei tifosi napoletani. Il suo impatto da inizio stagione è stato fondamentale: 3 gol e 1 assist in 2 presenze.

Un grande colpo, targato Aurelio De Laurentiis, che sta ricostruendo il Napoli per farlo tornare grande. Nel giro di pochi giorni, ufficializzati anche Giovanni Simeone, Giacomo Raspadori e Tanguy Ndombelé.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()