Gli chiedono di Rabiot: sentite cosa risponde Allegri!

Conferenza stampa pre-partita per Massimiliano Allegri in vista della seconda giornata di questa Serie A.

Come di consueto, alla vigilia del match contro la Sampdoria, il tecnico toscano si è presentato in conferenza stampa per presentare la gara.

La sfida andrà in scena domani sera alle 20.45 allo stadio Marassi. Le due compagini arrivano con spirito diverso, vittoria convince per 3 a o dei bianconeri ai danni del Sassuolo, sconfitta per 2 a 0 dei liguri per mano dell’Atalanta.

Come è solito fare il tecnico bianconero non ha mancato dal sorprendere i giornalisti accorsi per fargli domande.

La prima notizia, ha quasi del clamoroso, interrogato sulla questione Rabiot, l’allenatore svela che domani sarà titolare. Il centrocampista francese, al centro della telenovela con il Manchester United per il trasferimento poi sfumato, è da inizio mercato con le valigie in mano. Valigie che dovrà disfare in occasione della partita di domani per farsi trovare pronto alla chiamata del suo allenatore.

Rabiot-Juventus

Queste le parole di Massimiliano Allegri sulla situazione del calciatore e sulla sua scelta di impiegarlo nell’impegno in programma domani sera:

 “Domani Rabiot gioca. L’anno scorso ha fatto una stagione importante. Poi sul mercato, ci sono possibilità che i giocatori possono partire e società esterne vanno a chiedere se il giocatore dà la disponibilità o meno. L’anno scorso ha fatto una stagione ottima, io l’ho sempre considerato un giocatore della Juventus. Domani abbiamo due acquisti, Rabiot e Kean”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie