Miretti, tra permanenza e addio: la Juventus ha deciso

La Juventus, in queste ultime settimane della sessione estiva di calciomercato, sembrerebbe molto attenta alla questione relativa al centrocampo. La mancata cessione di Adrien Rabiot avrebbe bloccato le operazioni in entrata, dove resterebbe molto caldo il nome di Leandro Paredes.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in attesa di capire se arriverà o meno il calciatore di proprietà del Paris Saint-Germain, il club bianconero avrebbe preso la sua decisione sul futuro di Fabio Miretti. Il classe 2003 infatti sembrerebbe destinato a rimanere nella rosa di mister Massimiliano Allegri.

Miretti Juventus Futuro

Il giocatore cresciuto nel vivaio della Vecchia Signora avrebbe attirato su di sé l’interesse di alcuni club italiani, tra cui Lecce e Venezia. La Juventus però vorrebbe trattenerlo, a differenza di quanto potrebbe accadere con Nicolò Rovella che, stando a quanto affermato dalla rosea, sarebbe pronto a lasciare la formazione piemontese.

Per Miretti, salvo imprevisti, è quindi arrivato il momento per il salto definitivo dalla compagine under 23 alla prima squadra di Max Allegri.

Impostazioni privacy