Bonucci fa infuriare i tifosi bianconeri: c’entra Casemiro!

Leonardo Bonucci, infortunato e molto probabilmente destinato alla tribuna nella trasferta dei bianconeri a Genova contro la Samp ha fatto infuriare i tifosi della Juventus. E no, non c’entrano gli infortuni.

Il capitano della Juventus ha messo un like messo ad un video che mostra il gol di Casemirorealizzato nella finale di Cardiff del 2017.

Una rete che costò la finale alla Vecchia Signora, quando proprio lo stesso Bonucci con una deviazione poco fortunata ingannò Gigi Buffon. Un like del tutto inaspettato che ha fatto infuriare i tifosi bianconeri.

Bonucci
Bonucci Juventus Casemiro

Tifosi che si sono sentiti in un certo senso quasi traditi dal proprio capitano, reo di aver apprezzato, almeno in forma social, un gol che ha valso una potenziale Champions League ai bianconeri.

Casemiro ha lasciato il Real Madrid dopo quasi dieci anni e adesso è un nuovo giocatore del Manchester United. Lo stesso Manchester United che era piombato su Rabiot, salvo poi ritirarsi a causa delle richieste della mamma/agente Veronique ritenute eccessive.