Sono giorni caldi sul fronte Memphis Depay.
La Juventus contava di avere l’attaccante già a metà di questa settimana che sta volgendo al termine, ma le tempistiche per la risoluzione contrattuale con il Barcellona si sono allungate più del previsto.
La situazione sta per sbloccarsi. Un aggiornamento sulla trattativa tra le parti, arriva dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano su Twitter.
AGGIORNAMENTO DEPAY-JUVENTUS-BARCELLONA
“Situazione Memphis Depay. La risoluzione del contratto sarebbe ora finalmente pronta, accordo raggiunto tra l’entourage dell’olandese e il Barcellona, ma ora tocca alla Juventus. Il club bianconero deve dare il via libera definitivo al contratto biennale discusso per giorni per completare e poi mettere nero su bianco l’accordo.
La Juventus non ha ancora concluso l’accordo con Depay, sono ancora in discussione l’ingaggio e altri aspetti. Questo è il passaggio necessario per completare l’operazione. Le trattative proseguiranno, fino a quando il giocatore olandese e la Juventus troveranno un accordo, dato che il Barcellona è ora pronto a rescindere il contratto”.
