La Juve non molla la pista Paredes: i bianconeri hanno un nuovo piano

La Juventus è stata una delle squadra più attive in questa finestra di calciomercato estivo. Nonostante addii importanti come quelli di Chiellini, Dybala, Morata e De Ligt, ci sono stati acquisti di grande valore.

I vari Bremer, Gatti, Kostic, Di Maria e Pogba hanno portato un mix di gioventù ed esperienza in casa Juve, con la consapevolezza che la squadra di Allegri adesso è pronta a fare bene in campionato, ma anche in Europa.

Seppur il mercato sia stato importante, i bianconeri non hanno ancora completato la rosa. Infatti, secondo i piani del mister e della società, mancherebbero ancora un attaccante e un centrocampista.

Per quanto riguarda il centrocampo, il solito nome è quello di Leandro Paredes, obiettivo numero uno.

Juventus Paredes

Il mancato approdo di Adrien Rabiot al Manchester United, ha però bloccato la trattativa per l’argentino in forza al Paris Saint Germain.

Nonostante ciò, la Juve non lo molla e vorrebbe portarlo a Torino e, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe una novità.

I parigini hanno aperto al prestito con diritto di riscatto: il club adesso è a lavoro per trovare la quadra sulle condizioni necessarie per trasformare il diritto in obbligo (valutazione di circa 20 milioni).

Impostazioni privacy