Juve-Depay, sviluppi in corso: succederà oggi

Una Juventus scatenata sul mercato, quella vista negli ultimi mesi. Il lavoro della dirigenza è stato fino ad ora impeccabile.

Riuscire a sostituire gente del calibro di Giorgio Chiellini, Matthijs de Ligt, Paulo Dybala, Alvaro Morata e Federico Bernardeschi in maniera impeccabile non è da tutti.

A dirla tutta, però, se l’ex capitano e l’olandese sono stati letteralmente sostituti da Gleison Bremer e Federico Gatti, Di Maria è andato a sostituire, seppur con caratteristiche diverse, il suo connazionale Dybala e Pogba ha portato classe, forza e esperienza a centrocampo.

L’addio di Morata, invece, ha lasciato vuoto uno slot che la Juve vuole riempire il prima possibile e il nome orami più gettonato è quello di Memphis Depay.

Getty Images, Memphis Depay

Proprio in riferimento all’attaccante olandese in forza al Barcellona, ci sarebbero alcune novità.

Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, sul proprio profilo Twitter, i bianconeri hanno un nuovo contatto in programma oggi per concludere l’affare.

L’accordo non è ancora concluso, secondo Romano, ma la trattativa è in corso. Depay lascerebbe il Barça a parametro zero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()