Paredes-Juventus: cosa manca per chiudere la trattativa

L’accordo tra Leandro Paredes e la Juve è ormai stato raggiunto tra le parti: base di un contratto quadriennale a 5 milioni e mezzo netti a stagione per il giocatore argentino.

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, a mancare è quindi l’intesa con il PSG che non ha alcuna fretta di liberarsi dell’argentino.

A Torino aspettano novità sul fronte Paredes già a partire dai prossimi giorni, dato che la prossima settimana dovrebbe essere quella decisiva anche per Rabiot al Manchester United.

Juventus accordo Paredes

Da sottolineare infatti che senza l’uscita del francese, non si potrà proseguire con l’affondo decisivo per il centrocampista compagno di nazionale di Di Maria. In settimana dono previsti contatti tra il club inglese e la madre-agente del giocatore.

Paredes è il preferito da Allegri e dirigenza per rinforzare la linea di centrocampo, reparto che la scorsa stagione non era stato completamente all’altezza delle competizioni affrontate. In attesa del recupero di Pogba, il piano della Juventus è chiaro: dentro Paredes e fuori Rabiot.

Impostazioni privacy