Sei qui: Home » News » Novità in casa Juventus: Locatelli e McKennie cambiano numero

Novità in casa Juventus: Locatelli e McKennie cambiano numero

Oggi Milan ed Inter, lunedì sarà il turno della Juventus, il campionato di Serie A è finalmente tornato e le varie compagini sono pronte ad effettuare il proprio esordio nel torneo.

La squadra guidata da Massimiliano Allegri, reduce da due stagioni piuttosto complicate, andrà alla ricerca dello Scudetto che negli ultimi anni si è spostato in quel di Milano.

Juventus Weston McKennie

Lunedì 15 agosto alle ore 20:45, la Juventus affronterà il Sassuolo all’Allianz Stadium e nel frattempo due dei calciatori bianconeri cambiano il proprio numeri di maglia in vista della stagione 2022/2023.

LEGGI ANCHE:  Prestazione super in Champions: può succedere ad un bianconero

Come riportato da Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, Manuel Locatelli ha scelto la maglia numero 5, mentre Wenston McKennie prende la maglia numero 8. L’ultimo arrivato in quel di Torino, Filip Kostic, scenderà in campo con la divisa numero 17, confermate quindi le precedenti indiscrezioni.

Tra i tifosi c’è tanta curiosità nel vedere in campo il calciatore serbo, così come gli altri nuovi acquisti arrivati nel corso della sessione estiva di calciomercato.