
GENOA, ITALY - MARCH 12: Wojciech Szczesny of Juventus (R) celebrates with his team-mates Luca Pellegrini, Adrien Rabiot and Daniele Rugani after saving on Antonio Candreva of Sampdorias penalty kick during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus FC at Stadio Luigi Ferraris on March 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Asse caldo quello tra Torino e Francoforte, perchè dopo la chiusura dell’affare negli ultimi giorni per Filip Kostic, Juventus ed Eintracht sono pronti a chiudere un’altra trattativa.
Si tratta di Luca Pellegrini, terzino sinistro bianconero che lascerà la Juventus in prestito secco per andare a colmare il vuoto originato dalla partenza dell’esterno serbo che è approdato a Torino.
Paparazzato in aeroporto, l’ex giocatore di Cagliari e Genoa raggiungerà in giornata i suoi nuovi compagni di squadra per mettersi subito a disposizione del suo nuovo allenatore.
Una trattativa lampo originatasi, anche per aiutare il club tedesco, nello stesso giorno in cui è stato finalizzato l’affare per Kostic.
Pellegrini lascerà inoltre la maglia numero 17 libera che, molto probabilmente, avrà sin da subito un nuovo proprietario, ovvero il serbo.
21 partite e un solo assist in stagione per Luca Pellegrini in tutte le competizioni a cui ha partecipato la Juventus. Rendimento che non gli ha permesso di guadagnarsi ancora il posto fisso in prima squadra.
This post was last modified on 12 Agosto 2022 - 16:48 16:48