Sei qui: Home » News » Kostic si presenta: “Sono sicuro di poterlo fare per la Juve!”

Kostic si presenta: “Sono sicuro di poterlo fare per la Juve!”

Filip Kostic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, il tanto atteso annuncio è arrivato direttamente dai canali ufficiali del club nel tardo pomeriggio.

Una trattativa lunga, dovuta ad un interesse che ha radici lontane, che aveva vissuto un netto raffreddamento nell’ultimo mese, per poi essere riaperta e conclusa in pochi giorni, superando il West Ham con cui era quasi tutto fatto.

L’ex esterno del Francoforte ha rilasciato le sue prime parole da bianconero ai canali del club:

Benvenuto Filip, quali sono le tue sensazioni? Per me è un giorno davvero speciale, sono molto contento, sono stato tutto il giorno emozionato, nell’attesa di firmare per la Juventus, non vedo l’ora di allenarmi con i compagni e di giocare per i tifosi“.

Kostic Juventus Intervista

Perché hai scelto la Juventus? Non è difficile dire di sì alla Juventus“.

LEGGI ANCHE:  Juventus, altro record negativo per Allegri: è successo a settembre

Troverai Vlahovic, tuo compagno di nazionale, come immagini l’esordio con lui? Si ho parlato con Dusan, sono contento faccia parte del team, è uno dei migliori attaccanti, sarà bello giocare con lui“.

Momento giusto per un top club? Assolutamente, ho lavorato duro per arrivare qui, lo meritavo, e se ti chiama la Juventus, non importa quando, è sempre il momento giusto“.

Cosa puoi portare alla Juve? Tanta qualità, ci proverò, darò tutto per i bianconeri“.

Perché ti piace così tanto fare gli assist? Dipende da cosa vogliono mister e team, io farò quello che sarà utile per la squadra“.