Calciomercato Juventus, svolta Depay: è successo oggi

Intervenuti in diretta su Sky Sport, Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti hanno fatto il punto sul mercato della Juventus, soffermandosi in particolar modo sulla trattativa per il nuovo attaccante che la dirigenza bianconera vorrebbe mettere a disposizione di Massimiliano Allegri. Queste le parole degli esperti di mercato:

Depay Juventus Barcellona

“In queste ore Memphis Depay si sta avvicinando sensibilmente alla Juventus. Come raccontato in questi giorni la priorità di Massimiliano Allegri è il nuovo attaccante. Il tecnico bianconero, infatti, ha chiesto alla dirigenza un calciatore in grado di giocare al fianco di Dusan Vlahovic.

Nella giornata di ieri c’è stata una fase di stallo dovuta alle pretese economiche piuttosto alte da parte del procuratore dell’olandese, il quale in questo momento è impegnato a risolvere il contratto con il Barcellona per liberare il classe ’94 a parametro zero. La Juventus, però, oggi ha rilanciato in maniera piuttosto importante. Si va verso un accordo tra le parti, con l’attaccante che firmerà un contratto fino al 2024“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()