Sei qui: Home » News » Calciomercato, Icardi offerto alla Juventus: la risposta di Allegri!

Calciomercato, Icardi offerto alla Juventus: la risposta di Allegri!

Mauro Icardi è sempre più ai margini della sua avventura con il PSG, squadra con cui non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale. Non convocato per la prossima sfida in campionato, l’argentino resta in attesa di una proposta convincente per lasciare una volta per tutte Parigi.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il PSG avrebbe offerto il calciatore anche alla Juventus. I bianconeri però, senza pensarci troppo, avrebbero subito rispedito la proposta al mittente. Il calciatore non rientrerebbe nelle preferenze di Allegri, il quale è alla ricerca di un profilo più duttile.

LEGGI ANCHE:  Di Maria da brividi: "Alla Juve mi sento a casa. I tifosi l'hanno fatto subito"
Icari Juventus Allegri

Secondo Tyc Sports, su Icardi rimangono vigili solo due club: il Manchester United e il Galatasaray. Entrambi i club però avrebbero in mente la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre il PSG vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo.

A complicare una possibile operazione c’è soprattutto la questione ingaggio: Icardi attualmente percepisce una cifra intorno ai 10 milioni netti a stagione, cifra che non tutti i club possono permettersi.