Juventus, Kostic è arrivato: gli aggiornamenti!

AGGIORNAMENTO ORE 12:18 – Filip Kostic è appena arrivato al J Medical per sostenere le visite mediche.

AGGIORNAMENTO ORE 11:12 Dopo esser atterrato a Caselle, Kostic si è diretto verso la Continassa. L’esterno serbo è arrivato alle 11:12, proprio mentre i suoi nuovi compagni di squadra si stanno allenando.

AGGIORNAMENTO ORE 11:00 – Filip Kostic è atterrato a Torino. L’esterno sinistro serbo ora andrà al J-Medical per sostenere, intorno alle 12, le visite mediche con la Juventus.

Filip Kostic

Una Juventus scatenata in questa finestra di mercato estivo. Dopo i vari Gleison Bremer, Federico Gatti, Paul Pogba e Angel Di Maria, arriva anche Filip Kostic.

Dopo quattro anni nell’Eintracht Francoforte, il centrocampista serbo cambia aria e arriva nella nostra Serie A.

La Juventus lo ha voluto fortemente e sembra che piaccia molto a mister Allegri.

Un giocatore duttile che fa della corsa uno dei suoi punti di forza, ma non solo. Potrebbe essere difficile trovargli una collocazione precisa, considerando il modulo di Allegri e considerando che ama giocare largo in un centrocampo prevalentemente a cinque.

Difficile che il mister lo faccia giocare come quarto di difesa a sinistra, più probabile come terzo d’attacco.

Ricorda un po’ Ivan Perisic, ex Inter adesso al Tottenham, ma presto avrà la possibilità di far vedere di che pasta è fatto.

Kostic, dunque, è un nuovo giocatore della Juventus, arrivato a Torino con un’operazione a titolo definitivo, all’Eintracht vanno circa 16-17 milioni di euro (bonus inclusi).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()