Benitez elogia i bianconeri: “Apprezzo una cosa della Juventus!”

In casa Juve c’è fermento per l’ennesimo colpo di questa campagna acquisti scintillante. Infatti, stamattina è arrivato a Torino Filip Kostic, esterno sinistro serbo molto duttile.

Giunto alla Continassa, dove i suoi nuovi compagni si stavano allenando, si è poi recato al J Medical per le visite mediche.

Probabilmente non sarà disponibile per la prima di campionato, sicuramente lo sarà per il prosieguo della stagione.

La Juve lo ha voluto fortemente e anche il giocatore ha subito gradito la destinazione. Adesso tocca ad Allegri farlo rendere al meglio.

Proprio in riferimento al calciomercato e alle operazioni portate a termine dalla Juve, ne ha parlato l’ex allenatore Rafa Benitez, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, dove elogia l’operato dei bianconeri, ma parla anche di altro.

Rafael Benitez
Getty Images, Rafael Benitez

Le parole

Benitez dice: “La Juventus, ma anche l’Inter, sono in prima fila. Il Milan è solido, impossibile non considerare i campioni, ma le altre due al momento sono superiori”.

Poi l’elogio ai bianconeri: “Apprezzo gli innesti della Juve, Di Maria e Bremer”.

Infine, sulle altre squadre, dice: “Occhio anche al Napoli, e che bella la Roma: coi nuovi arrivi, credo che Mourinho abbia il piacevole obbligo di lottare per il titolo”.

Impostazioni privacy