Juventus-Depay, momento cruciale: sta accadendo ora a Barcellona!

La Juventus, ormai non è più un mistero, sembra aver individuato in Memphis Depay il rinforzo giusto per l’attacco. Il calciatore olandese potrebbe risolvere il contratto con il Barcellona e andare via a zero: proprio in questo momento, come riportato da Nicolò Schira su Twitter, è in corso un incontro tra gli avvocati di Depay e il Barcellona. La speranza per la Juve è quella di una risoluzione del contratto che permetta il trasferimento a costo zero del calciatore. Di seguito il contenuto del tweet:

Depay Juventus Barcellona

“Incontro in corso tra gli avvocati di Memphis Depay e il Barça per discutere del suo futuro e della possibile risoluzione del contratto. La Juventus lo aspetta se parte a zero”.

Anche Sky Sport conferma che Depay è l’obiettivo principale dei bianconeri: la Juventus vuole assicurarsi un calciatore che possa alternarsi con Vlahovic ma anche fare da spalla al centravanti serbo.

Secondo Fabrizio Romano, invece, sull’attaccante della nazionale olandese c’è solo la Juventus: smentite, dunque, le voci che parlavano di un interessamento del Tottenham di Antonio Conte. Secondo Romano i bianconeri sono gli unici in corsa per Depay e avrebbero offerto un biennale al calciatore.

Impostazioni privacy