Sei qui: Home » Calciomercato Juventus » ULTIM’ORA, fatta per il nuovo acquisto della Juve: le cifre dell’affare

ULTIM’ORA, fatta per il nuovo acquisto della Juve: le cifre dell’affare

Filip Kostic sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. Operazione chiusa, è fatta. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti fra i bianconeri e l’Eintracht Francoforte che hanno portato alla definizione dell’accordo. Ora l’intesa è totale, ieri in giornata si parlava di una distanza di due milioni che sembrerebbe ora esser colmata.

Kostic Juventus Eintracht mercato

Segnala Gianluca Di Marzio che le due società hanno trovato l’accordo per una cifra intorno ai 12-13 milioni di euro più bonus, fino ad arrivare a un totale di circa 17 milioni. Il giocatore non è stato convocato dall’Eintracht per la Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Ora le visite mediche con la Juve: le farà nelle prossime ore, dopo l’arrivo a Torino già in giornata. Allegri avrà così un nuovo esterno. Kostic andrà a completare il reparto esterni di Allegri, aspettando il tanto atteso ritorno di Federico Chiesa. In grado di giocare sia a destra, sia a sinistra Kostic rappresenta il tanto richiesto jolly offensivo di Allegri.

LEGGI ANCHE:  Verso il Bologna, sorride Allegri: si è allenato in gruppo

A confermare ciò anche le parole del d.s dell’Eintracht Markus Krösche, che ha dichiarato: «Filip è stato esemplare nella scorsa stagione e ha contribuito alla vittoria di UEFA Europa League. Abbiamo sempre detto che, con un’offerta valida per tutte le parti, non gli mettiamo i bastoni tra le ruote e siamo disposti a parlare. Attualmente siamo impegnati in colloqui promettenti con un’altra società e si sta delineando una soluzione. Abbiamo una squadra ampia e una fiducia molto alta nei ragazzi che hanno tutti meritato la loro occasione e si stanno preparando per i prossimi impegni. In questo contesto, abbiamo deciso, anche su richiesta del nuovo possibile club, di giocare la partita contro il Real Madrid senza Filip».