Kostic-Juventus, ci siamo: svelato il giorno dell’arrivo a Torino

Dopo una lunga trattativa, finalmente Filip Kostic è ad un passo dalla Juventus. Sembrava una pista ormai tramontata, complice l’inserimento del West Ham che ha trovato in fretta l’accordo con l’Eintracht Francoforte.

Il serbo, però, ha continuato ad aspettare i bianconeri ed è stato accontentato. Stamani l’accordo è stato trovato sulla base di circa 12-13 milioni che, tramite i bonus, dovrebbero arrivare a 17-18 milioni. Inutile la concorrenza di Inter e West Ham (che ha virato su Maxwell Cornet) per la decisione del serbo, che in testa ha sempre avuto solo la Juventus.

Kostic Eintracht Francoforte

Il suo arrivo a Torino era previsto per oggi, ma non sarà così. L’esterno classe 1992 arriverà domani, per poi recarsi al J Medical per svolgere le visite mediche di rito e infine porrà la sua firma sul contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 2025 (2.5 milioni di euro stagionali + bonus).

Con Kostic, Massimiliano Allegri aggiunge un altro tassello molto importante nel suo scacchiere. Adesso, i bianconeri si fionderanno su Memphis Depay, che gradirebbe la destinazione ma bisogna lavorare con il Barcellona.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy