Juventus, accordo vicino per Kostic: cosa manca per chiudere

Mancano pochi giorni alla ripresa del campionato, ma i colpi di mercato non accennano a fermarsi, specialmente in casa Juventus. Questa, infatti, è la settimana decisiva per Filip Kostic.

Come riportato da Fabrizio Romano, per arrivare al serbo manca poco, anzi pochissimo. L’accordo con il giocatore c’è già e la sua volontà è di vestire la maglia bianconera la prossima stagione. Con l’Eintracht, invece, c’è ancora distanza (anche se minima): per l’intesa ballano 4 milioni di euro.

Kostic Juventus Eintracht
Kostic Juventus Eintracht

Nelle prossime ore, dunque, ci saranno nuovi colloqui tra le due parti per provare a chiudere in breve tempo. I tedeschi, tuttavia, vorrebbero trattenere il calciatore almeno fino a mercoledì – data della partita di Supercoppa Europea, contro il Real Madrid.

La Juve però ha fretta, soprattutto dopo la netta e preoccupante sconfitta per 4 a 0 contro l’Atletico Madrid. Per assicurarsi un’assoluta competitività nella imminente stagione, oltre a Kostic, nel mirino ci sono anche i nomi di Alvaro Morata, Paredes e Frattesi del Sassuolo.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy