Calciomercato, in Spagna non hanno dubbi: il calciatore vuole la Juventus!

La Juventus deve completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri con altri due-tre innesti.

Filip Kostic è il prescelto per la corsia mancina, ma il management bianconero è anche alla ricerca di un attaccante in grado di far rifiatare Dusan Vlahovic durante la stagione.

Foto: Getty Calciomercato Juventus Depay Barcellona

La pista Morata sembra essersi raffreddata al momento, mentre una delle alternative monitorate dalla Juventus è quella di Memphis Depay, che non rientra nel progetto tecnico del Barcellona targato Xavi.

Secondo il quotidiano Sport, l’attaccante olandese sarebbe stuzzicato dalla possibilità di approdare in maglia bianconera.

Tuttavia, l’operazione per la Juventus risulta complessa in termini di ingaggio e formula. I bianconeri gradirebbero la formula del prestito secco con la partecipazione del Barcellona al pagamento dell’ingaggio.

Il club blaugrana è di diverso avviso, in quanto ha necessità di sfoltire la rosa così da creare spazio per le liste e alleggerire il monte ingaggi per rientrare nei paletti imposti dalla Liga e poter così registrare i nuovi acquisti.

Giorni caldi per il mercato bianconero, con la dirigenza della Juventus che ha intenzione di completare la rosa il più presto possibile.

Nel frattempo, Kostic si avvicina a grandi passi e, sul fronte uscite, la cessione di Arthur al Valencia sembra più vicina.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()