Attacco Juventus, sorride Allegri: resta vivo l’obiettivo

Passato in sordina nelle ultime settimane, il nome di Alvaro Morata sembra essere ritornato a galla nei pensieri e nelle idee della Juventus. Nonostante i bianconeri stiano cercando di concludere l’affare Kostic (con il quale è stato definito l’accordo per il contratto), stando a quanto riferito da Sky Sport, la dirigenza di Torino potrebbe fare un ulteriore tentativo per riportare l’attaccante spagnolo alla Continassa.

Morata Juventus calciomercato

Dunque, l’arrivo del giocatore dell’Eintracht Francoforte non precluderebbe un ipotetico Morata 3.0. L’Atletico Madrid, però, continua a non dare segni di apertura per la cessione del proprio attaccante. Ciò complica i piani della Vecchia Signora che vorrebbe contare sulle qualità dell’ex Real Madrid anche per la prossima stagione.

Massimiliano Allegri lo ha da tempo indicato come profilo principale per il reparto offensivo di Madama. Le difficoltà riscontrate nelle ultime settimane avevano fatto virare l’attenzione di Cherubini e Arrivabene su volti nuovi: Timo Werner e Luis Muriel su tutti.

Mancano meno di dieci giorni all’avvio della Serie A, poco meno di un mese alla conclusione del calciomercato. Il futuro di Morata resta in bilico. La Juventus affonderà il colpo?

Elio Granito

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()