Sei qui: Home » News » Bonucci: “Ci tenevo a regalare la maglia a Furino. I nuovi hanno portato qualità”. Poi il commento su Gatti!

Bonucci: “Ci tenevo a regalare la maglia a Furino. I nuovi hanno portato qualità”. Poi il commento su Gatti!

Terminata, a causa dell’invasione di campo, l’amichevole in famiglia tra Juventus e Juventus Under 23 a Villar Perosa sul punteggio di 2 a 0 per gli uomini di Massimiliano Allegri. A segno Locatelli e Bonucci.

Lo stesso capitano bianconero ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita e dei nuovi acquisti e anche del bel gesto che lo ha reso protagonista al termine del primo tempo

Amichevole, Juventus
Amichevole, Juventus

Di seguito le parole del Capitano della Juventus:

Ci tenevo a regalare la maglia a Furino che è stato una bandiera e un capitano, parliamo di un monumento della storia juventina. È stato un passaggio da capitano a capitano. Era importante tornare a Villar Perosa dopo anni che eravamo mancati a causa della pandemia, è sempre bello trascorrere una giornata con i tifosi, spero che questo ci dia il contributo che serve per vincere”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, in Spagna non hanno dubbi: il calciatore vuole la Juventus!

Infine, sui nuovi acquisti ha concluso così: “I nuovi hanno portato esperienza ed entusiasmo. Giocatori come Angel e Paul sono giocatori che ci danno tanto, esperienza e qualità. Gatti? È un giocatore predisposto al sacrificio e questo lo aiuterà molto nella sua carriera che credo sarà rosea”.