Calciomercato Juve, il centrocampista verso l’addio: imposta una condizione

Dopo l’addio di Aaron Ramsey, si avvicina quello di Arthur, sempre più vicino al Valencia. Il ds della Juventus, Federico Cherubini, non è partito per la tournée americana dei bianconeri, conclusasi con il big match contro il Real Madrid, proprio con l’obiettivo di liberare spazio in rosa e nel monte-stipendi.

Continuano, infatti, i contatti tra la Juventus e il Valencia per Arthur.  Gattuso ha iniziato ad intensificare il pressing sull’ex Barcellona. Il brasiliano ha voglia di cambiare aria ed è intrigato da un ritorno in Liga.

  Juve Valencia Trattativa
Juve Valencia Trattativa

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira il Valencia e la Juventus stanno lavorando per trovare un accordo sullo stipendio del centrocampista, il giocatore ha manifestato la sua voglia di unirsi al Valencia, ma al momento guadagna 5,5 milioni di euro all’anno e il Valencia ha chiesto ai bianconeri di contribuire nel pagamento dello stipendio del brasiliano.

TuttoSport riporta che l’ottimismo per la trattiva cresce e che se le due parti riusciranno a trovare un buon compromesso la fumata bianca potrebbe arrivare già in settimana.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy