Juventus e Inter continuano a battagliare per Milenkovic: la Fiorentina fissa una deadline

La Juventus punta Nikola Milenkovic: il difensore serbo, non è una novità, interessa ai bianconeri che dopo aver preso Bremer dal Torino vogliono completare la batteria di centrali proprio con il difensore della Fiorentina. Lo scoglio da superare è rappresentato dall’Inter, che dopo essersi vista sfuggire Bremer proverà a fare di tutto per portare Milenkovic a Milano. Un altro – l’ennesimo – Derby d’Italia prima di iniziare la stagione.

Milenkovic
Milenkovic Juventus deadline

La Fiorentina, che si trova in mezzo alle due contendenti, sta cercando di guadagnare il più possibile nonostante il contratto di Milenkovic scada nel 2023. Secondo il Corriere dello Sport, i viola non accetteranno offerte inferiori ai 15 milioni di euro ma soprattutto non andranno oltre una certa data: il club del presidente Commisso aspetterà fino al 6 agosto; se a quel punto non saranno arrivate offerte soddisfacenti, ritireranno il difensore serbo dal mercato.

Per questo motivo, molto probabilmente, nei prossimi giorni Inter e Juve scenderanno in campo: alla Fiorentina, e al calciatore, l’ultima parola.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie