Yildiz show, la Juventus Under 19 vola: prima soddisfazione per Montero!

La Juventus per fare un ulteriore salto di qualità anche a livello giovanile si è affidata a lui, Paolo Montero, che da buon juventino purosangue non ha perso tempo e alla prima occasione utile ha vinto. Un semplice torneo estivo, nulla di chissà quanto prestigioso, ma pur sempre una bella soddisfazione per lui e i suoi ragazzi. La selezione Under 19 bianconera ha infatti conquistato il torneo di Aesch, in Svizzera. 5-2 il risultato finale nell’ultimo atto contro il Valencia.

Juventus Under 19 Yildiz

A trascinare la giovane Juventus il gioiellino Yildiz, autore di una tripletta e premiato alla fine come miglior giocatore del torneo. Il fantasista di origine turca, soffiato qualche settimana fa al Bayern Monaco, ha preso per mano i suoi compagni e li ha condotti ad una vittoria che non è mai stata in discussione: i ragazzi allenati da Montero non hanno mai perso, raccogliendo nel corso della manifestazione 5 vittorie su altrettante partite giocate.

Tornando al match contro il Valencia, alla manita rifilata dai giovani bianconeri agli spagnoli hanno contribuito anche Turco e Mbangula.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie