Calciomercato Juventus, un obiettivo salta: c’è l’accordo col nuovo club

La Juventus è parecchio accesa sul fronte calciomercato. Dopo gli arrivi top di Angel Di Maria, Gleison Bremer e Paul Pogba, i bianconeri sono alla ricerca di un altro centrocampista, con Aaron Ramsey che ha detto addio e con Adrien Rabiot che potrebbe prendere la stessa strada (su di lui interesse del Monaco).

Anche per l’attacco, i bianconeri sono molto attivi. Uno dei grandi nomi di questo mercato era sicuramente Giacomo Raspadori del Sassuolo. Il bomber neroverde, è reduce da una stagione strepitosa che lo ha visto protagonista con 10 gol e 6 assist in 38 presenze totali.

Raspadori Napoli Juventus

Il giovane attaccante, da tempo nel mirino dei top club italiani, ha trovato un accordo con il Napoli. Il ds del Sassuolo, Giovanni Carnevali, avrebbe voluto tenere a tutti i costi il suo gioiellino, dato che gli emiliani hanno già perso Scamacca, ormai accasato al West Ham.

La valutazione è di circa 25 milioni di euro e una sua ipotetica cessione implicherebbe la permanenza in neroverde di Davide Frattesi e Domenico Berardi. La strategia del Sassuolo è chiara: non vogliono smantellare la squadra.

Vittorio Assenza

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()