Indiscrezione clamorosa per l’attacco Juve: potrebbe arrivare un ex Napoli!

Pazza idea Juventus per l’attacco, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport i bianconeri starebbero pensando a un top per l’attacco come vice Vlahovic.

La trattativa, andasse in porto, avrebbe dell’incredibile. Incredibile perchè il nome nella testa dei dirigenti bianconeri è quello di Dries Mertens, appena svincolatosi dai rivali del Napoli dopo una lunga storia d’amore con i tifosi e la città.

Mertens-Napoli

La duttilità e l’esperienza del belga avrebbero fatto venire l’acquolina in bocca agli uomini mercato dei piemontesi. Il 35enne è un jolly d’attacco, può giocare ovunque sia sull’esterno, sia sottopunta che come centravanti offensivo.

Per il momento resta solo una stuzzicante idea ma non è detto che la Vecchia Signora non provi presto l’affondo e l’ennesimo sgarbo ai partenopei dopo i recenti acquisti degli ultimi anni di Higuain e Maurizio Sarri anch’essi beniamini dei napoletani.

Le riserve che ruotano attorno all’affare Mertens sono però legate all’età, 35 anni, come sopra detto, la forte concorrenza della Lazio di Maurizio Sarri e il viscerale rapporto che l’attaccante ha con Napoli e i suoi tifosi rivali storici del club piemontese.

L’idea però c’è e piace alla dirigenza bianconera, nei prossimi giorni potrebbe arrivare il primo sondaggio per capire i margini dell’operazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()