Calciomercato Juventus, il rinforzo a centrocampo arriva dalla Serie A: la situazione

La Juventus non ha intenzione di fermarsi. A causa dell’infortunio di Paul Pogba, i bianconeri dovranno sopperire l’assenza dell’ex Manchester United con un giocatore affidabile e che possa dare un importante contributo alla causa. Oltre al nome di Leandro Paredes (vincolato presumibilmente dall’uscita di Arthur), la Vecchia Signora starebbe pensando di pescare in Serie A. L’ultimo nome sulla lista dei desideri di Arrivabene e Cherubini, stando a quanto riporta Il Messaggero, sarebbe Jordan Veretout, nella lista dei partenti della Roma.

Veretout Juventus calciomercato

Mourinho non stravede per il giocatore che, già nella passata stagione, era stato messo ai margini della rosa, non riuscendo mai ad incidere quando chiamato in causa. Ragion per cui, l’ex Fiorentina sarebbe stato inserito sul mercato dalla società giallorossa.

La valutazione del calciatore si aggira intorno ai 12 milioni e, più di tutti, l’Olympique Marsiglia sembrerebbe intenzionato a chiudere l’affare in tempi brevi. Difatti, la società francese guida la corsa al giocatore con la Juventus più defilata.

In attesa di conoscere i reali tempi di recupero di Pogba, la società piemontese farà tutte le valutazioni indispensabili per poter donare a Massimiliano Allegri la miglior rosa possibile.

Veretout rappresenta un’opportunità, ma potrebbe non essere l’unica.

Elio Granito

Impostazioni privacy