Contatti avviati per Rabiot: la squadra

Ormai finito ai margini della rosa dopo l’esclusione dalla tourneé statunitense, Adrien Rabiot è uno dei giocatori in uscita dalla Juventus. L’ex centrocampista del Paris Saint-Germain non ha convinto fino in fondo ed è tra i componenti della squadra che potrebbero lasciare Torino.

Diversi club, nel corso delle ultime sessioni di mercato, hanno mostrato interesse per il giocatore della Nazionale francese. In modo particolare, il sito GianlucaDiMarzio.com riporta il nome di una squadra che nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti per assicurarsi Rabiot. Stiamo parlando del Monaco, che starebbe proprio pensando a lui per rinforzare la mediana.

Rabiot Juve Monaco

Le due squadre potrebbero approfondire i discorsi dopo i preliminari diChampions Leaguedel club transalpino, in programma martedì 8 agosto contro ilPSV.

Sempre secondo il sito specializzato in calciomercato, ci sarebbero già stati i primi contatti tra l’entourage del giocatore e la squadra francese. Nel caso in cui il Monaco dovesse avere la certezza di giocare la prossima Champions League, Rabiot potrebbe veramente pensare di trasferirsi nuovamente nel campionato di Ligue1.

Alessio Dambra

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()