Notizia dalla Spagna: “Si è offerto alla Juve!”

Buone notizie per la Juventus? Il vuoto a centrocampo lasciato dall’infortunio di Pogba potrebbe presto colmarsi. Come riportato dall’emittente radiofonica spagnola El Larguero, infatti, l’Atletico Madrid sarebbe pronto ad offrire ai bianconeri uno dei suoi pezzi più pregiati, ovvero Saul Niguez.

Lo spagnolo è tornato dai Colchoneros dopo il prestito al Chelsea, esperienza che però non ha portato ai risultati sperati. Le magie come quella del gol al Bayern Monaco, nella Semifinale di Champions del 2016, sono solo un lontano ricordo e i rapporti attuali con Simeone non sono idilliaci. Per queste ragione, il giocatore desidera trovare una nuova destinazione.

Saul Niguez Juventus Atletico
Saul Niguez Juventus Atletico

Saul, ha tanta voglia di tornare grande, soprattutto in vista del prossimo Mondiale in Qatar: la Juventus e la Serie A potrebbero essere i posti giusti dove rilanciarsi. E così, il suo nome torna di moda dopo le voci che lo davano vicino ai bianconeri già nel 2021.

Lo scoglio da superare rimane l’ingaggio. Tanto, troppo alto viste le ultime prestazioni. Gli spagnoli, però, sono disposti ad accettare anche un prestito.

Thomas Raiteri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()