Juve, si chiude entro il 6 agosto per il difensore: l’ultimatum

La Juventus lo vuole per completare il reparto difensivo dopo l’acquisto di Bremer e l’addio di Chiellini. L’Inter, invece, lo cerca proprio come alternativa al brasiliano del Torino, strappato all’ultimo dai bianconeri. Piace un po’ a tutti, insomma, ma ora la Fiorentina ha posto una dead line per la sua cessione. Si tratta di Nikola Milenkovic, classe 1997 della nazionale serba e difensore centrale di ruolo.

Come riportato dal Corriere dello Sport, la Viola aspetterà offerte ufficiali fino al 6 agosto. Se si dovesse andare oltre, il giocatore verrà tolto dal mercato. Per lui, infatti, la Fiorentina ha già messo sul piatto una proposta di rinnovo a circa 3 milioni di euro, per tre stagioni.

Milenkovic Juventus Inter
Milenkovic Juventus Inter

Si prospetta dunque una corsa a due tra Juve e Inter, un nuovo Derby d’Italia di mercato, dopo quello per Bremer. L’ultimo è andato a favore dei bianconeri, questo è ancora tutto da scrivere. L’impressione, però, è che i 20 milioni chiesti dalla Fiorentina siano troppi per le casse dell’Inter, al momento.

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy