La Juventus continua a lavorare, anche se negli ultimi giorni soltanto sotto traccia, per regalare a Max Allegri gli ultimi rinforzi. Dopo la cessione di De Ligt, e il successivo acquisto di Bremer, la dirigenza bianconera non esclude la possibilità di arrivare ad un altro difensore centrale: in tal caso il prescelto è Nikola Milenkovic, centrale serbo classe 1997.

Il difensore della Fiorentina, già cercato dai bianconeri prima del suo arrivo in Viola tanti anni fa, secondo La Nazione è ancora diviso a metà tra Juventus e Inter. Dunque, il duello di mercato che ha infiammato le ultime settimane – e che ha visto i bianconeri battere sul tempo i rivali nerazzurri (vedasi il caso Bremer) – potrebbe ripetersi con protagonista Milenkovic.
Sempre secondo La Nazione, Fali Ramadani – agente del calciatore – nei prossimi giorni incontrerà i dirigenti del club gigliato per fare un attimo il punto della situazione. Milenkovic è legato alla Fiorentina da un contratto che scade nel 2023, ma ciò nonostante il presidente Commisso non ha alcuna intenzione di cederlo per meno di 18 milioni.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI