Chiellini carica la Juventus: “Spero lo faccia quest’anno”

Giorgio Chiellini è tornato a parlare della sua Juventus. Lo storico difensore bianconero, che lo scorso giugno ha salutato Torino dopo 17 anni di permanenza, è intervenuto sul canale Twitch della Vecchia Signora. Tema della discussione la sua nuova avventura negli Stati Uniti e il nuovo ciclo della sua ex squadra.

Bonucci
Juventus Chiellini Los Angeles

Sulla sua nuova avventura: “Sto molto bene, sono molto contento di rivedere gli amici. A Los Angeles abbiamo una buona squadra, la città è grande, ma si vive bene con organizzazione. È un ambiente diverso rispetto a quello italiano, ma cerco di fare le cose nel miglior modo possibile. Sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta e questo mi dà una mano nell’affrontare presente e futuro. La vivo con entusiasmo e serenità, senza alcun rimpianto”.

Sulla nuova Juventus: “Ho visto il primo tempo della partita col Chivas, per quello che ho visto è una gran cosa. Pogba è uno che porta entusiasmo e ne serviva di nuovo proprio grazie al mercato. Così si danno anche più responsabilità ai giocatori. Spero che la Juve faccia un gran campionato quest’anno”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()