
BOLOGNA, ITALY - MARCH Marco Di Vaio Scouting Manager of Bologna FC looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC at Stadio Renato Dall'Ara on March 20, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Uno dei nomi ricorrenti da giugno nel calciomercato della Juventus è sicuramente quello di Marko Arnautovic attaccante del Bologna.
Sono state tantissime in questi mesi le voci che vedevano il serbo già a Torino, mille le indiscrezioni tra cui anche alcune dichiarazioni di Alfredo Pedullà che parlavano di un colloquio tra il giocatore e Giovanni Sartori, dirigente sportivo rossoblu, in cui il ragazzo avrebbe ribadito la sua soddisfazione dopo la prima stagione ma anche la necessità di fare un salto di qualità se si fosse presentato un grande club in grado di permettergli la partecipazione alla Champions League.
Questo pomeriggio, però, alle ore 16:00 si è tenuta una conferenza stampa del Bologna FC dove ha preso poi la parola Marco Di Vaio, Club Manager rossoblu, che tra le tante cose ha parlato anche della situazione relativa ad Arnautovic, in particolare sulle indiscrezioni che erano uscite in questi giorni.
Di Vaio ha risposto così:
“Non ci risulta, Marko è incedibile, non è cambiato nulla, continuerò a ripeterlo”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 22 Luglio 2022 - 18:45 18:45