I bianconeri sono pronti a scendere in campo per la prima volta in un match della tournée estiva statunitense: sarà Juventus-Chivas. I bianconeri prenderanno parte al Soccer Champions Tour: prima avversaria sarà la squadra messicana del Club Deportivo Guadalajara, meglio conosciuta come Chivas.
Orario Juventus-Chivas
Juventus-Chivas si presenta come un match molto interessante, dal momento che i messicani hanno già diversi minuti nelle gambe. Il Deportivo Guadalajara, infatti, sta già giocando il proprio campionato, quello messicano, alla 4a giornata al momento (3 pareggi e 1 sconfitta).
Gli uomini di Allegri, dopo aver sfidato il Chivas, si scontreranno con avversari decisamente più impegnativi. Sarà infatti la volta di tre amichevoli di lusso contro Barcellona, Real Madrid ed Atletico Madrid. I tifosi bianconeri, intanto, potranno seguire i loro beniamini, tra i quali anche i nuovi acquisti Pogba, Di Maria e Bremer nel primo match amichevole ufficiale della stagione.
La squadra di Allegri appare al momento come la favorita per lo Scudetto, nonostante i pesanti addii di De Ligt, Dybala e Chiellini. Per non deludere le attese, quindi, i bianconeri devono prepararsi al meglio nel corso di tutta la preparazione estiva, anche attraverso amichevoli come quella con i messicani.
La partita si svolgerà sabato 23 luglio all’Allegiant Stadium di Las Vegas, alle ore 05:00 di mattina (orario italiano).
Dove vedere la partita: tv e streaming
L’amichevole tra i bianconeri e i messicani sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Il match sarà visibile anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, e su tutte le tv collegate con una console Playstation 4/5 o Xbox, al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Sempre tramite il sito o l’app della piattaforma americana, si potrà seguire la sfida in diretta streaming su tutti i dispositivi mobili.

