Inter-Juve, ancora sfida di mercato: un altro difensore protagonista!

Dopo il clamoroso acquisto di Gleison Bremer, soffiato ai rivali dell’Inter che avevano da tempo l’accordo con il difensore brasiliano, la Juve non vuole fermarsi.

Infatti, dopo l’ex giocatore del Torino, si potrebbe scatenare un’altra sfida di mercato tra bianconeri e nerazzurri e a questo giro il protagonista della contesa potrebbe essere Nikola Milenkovic.

Getty Images, Nikola Milenkovic

Come riportato da Il Messaggero, infatti, i due club sarebbero sul difensore serbo classe 1997 della Fiorentina.

I nerazzurri già da qualche giorno sarebbero in continui contatti con l’entourage del giocatore, oltre che con i viola e, dopo aver visto sfumare Bremer, passato proprio alla Juve, vorrebbero aggiudicarsi il roccioso difensore serbo e non farselo scappare come fatto con il brasiliano.

Dal canto suo, la Juventus, però, sarebbe in agguato, e pronta a “soffiare” anche Milenkovic all’Inter.

Probabilmente partirà un’asta anche per Milenkovic, proprio come successo per Bremer. I bianconeri hanno ancora un bel gruzzoletto di soldi, guadagnati grazie alla cessione di Matthijs de Ligt al Bayern Monaco, mentre i rivali nerazzurri potrebbero spingersi oltre i 15/20 milioni che chiedono i viola, comunque meno di quelli che voleva il Torino per Gleison Bremer. 

Impostazioni privacy