Juventus inarrestabile, al lavoro per un altro colpo: contatti avviati con l’agente

La campagna acquisti della Juventus ha superato di gran lunga le aspettative. Gli arrivi di Pogba, Di Maria e Bremer rappresentano un chiaro segnale che i bianconeri vogliono dare al campionato. La strategia della società resta quella di tornare a vincere sin da subito in Italia, tentando di migliorare i deludenti risultati degli ultimi anni in Europa. Ragion per cui, il mercato di Madama potrebbe non fermarsi qui. Il prossimo innesto potrebbe riguardare il centrocampo della rosa di Massimiliano Allegri. Stando a quanto riporta Nicolò Schira, prende forza la possibilità di vedere Leandro Paredes a Torino.

Paredes Juventus calciomercato

L’argentino potrebbe seriamente lasciare Parigi per riabbracciare subito il suo ex compagno di squadra, Angel Di Maria. Secondo il giornalista, inoltre, ci sarebbero già stati primi contatti con l’agente del giocatore.

Un’altra notizia che infiammerà certamente i tifosi bianconeri che stanno vivendo un mese di luglio all’insegna dell’entusiasmo. Un profilo apprezzato dalle parti della Continassa e che potrebbe far comodo nelle rotazioni del folto centrocampo bianconero che, inevitabilmente dovrà salutare qualcuno.

Elio Granito

Impostazioni privacy