La Juventus insiste per Paredes: la cifra richiesta del PSG

LaJuventusnon intende accontentarsi diPaul Pogba, Angel Di Maria e Gleison Bremer. Il club bianconero nelle prossime ore tenterà l’affondo con ilParis Saint-GermainperLeandro Paredes. L’argentino è l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo e completare il ruolo di regista che tanto sta a cuore al tecnico Massimiliano Allegri.

Paredes Psg Juventus

Il calciatore è fuori dal progetto tecnico, e la Juventus osserva interessata il calciatore. Il club bianconero però sa che occorrerà un notevole sforzo economico. I parigini non hanno infatti intenzione di fare sconti e, per cedere l’argentino,hanno chiesto almeno 30 milioni di euro. La Juventus può fare leva sulla volontà del calciatore che più volte ha espresso la sua volontà di volere tornare in Italia dopo l’esperienza con la Roma. Tanto che nelle scorse settimane, il regista argentino ha iniziato a seguire la Juventus su Instagram. L’eventuale arrivo dell’ex Roma permetterebbe aManuel Locatellidi essere impiegato come mezzala, suo ruolo naturale, e offrire più soluzioni tattiche durante la prossima stagione.

Come riportato dall’edizione odierna deLa Gazzetta dello Sport, i contatti tra Juventus e PSG proseguono senza sosta. La speranza dei bianconeri è quella di chiudere l’operazione sulla base dello scambio, conMoise Keanprimo indiziato a lasciare la Continassa e che da diverso tempo interessa al club parigino, oppure a titolo definitivo versando soldi cash nelle casse dei francesi (soltanto a fronte della cessione di un centrocampista Rabiot e Arthur su tutti).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()