Calciomercato Juventus, è fatta per la cessione del giovane: rimane in Serie A!

Tutto fatto per Filippo Ranocchia, il giovane centrocampista classe 2001 di proprietà della Juventus, la prossima stagione vestirà la maglietta del Monza.

Il giocatore dopo i prestiti al Perugia e al Vicenza arriverà alla società brianzola attraverso un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’accordo è stato trovato questa mattina dopo un incontro con gli agenti della BestFoot.

      Calciomercato Juventus SerieA
Calciomercato Juventus SerieA

Prosegue così il calciomercato biancorosso che segue una linea di acquisti prettamente improntata su calciatori giovani e italiani, infatti dopo aver portato Andrea Ranocchia in rosa, dopo la scadenza del contratto con l’Inter, Andrea Galliani è riuscito a convincere anche Filippo Ranocchia che giocherà in un reparto formato dai nuovi acquisti Pessina e Sensi.

Al centrocampista erano interessate anche Cremonese, Verona e Salernitana.

Per la Juventus è sicuramente un’occasione per far crescere il giovane dato che crede nelle sue potenzialità per il futuro, mentre per il ragazzo è una grande opportunità per mettersi in mostra in Serie A.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy