ULTIM’ORA – La Juventus alza l’offerta per Bremer: le cifre

Dopo l’addio di Matthijs de Ligt in direzione Monaco di Baviera, la Juventus continua il pressing su Gleison Bremer, erede designato per sostituire il difensore olandese.

Dopo le ultime notizie di giornata inerenti alla nuova offerta dell’Inter, Cherubini ed Arrivabene non si sono fatti cogliere impreparati, recapitando al Torino un’ultima e decisiva offerta per cercare di battere la concorrenza.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, infatti, la nuova reale offerta della dirigenza bianconera ammonta a circa 47 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Calciomercato Juventus Inter Bremer
Bremer Juventus Torino

Un vero e proprio sforzo economico da parte della proprietà che non vuole assolutamente farsi sfuggire l’occasione di acquistare il difensore MVP della scorsa Serie A.

Ora la palla passa al Torino che, a questo punto, dovrà soltanto analizzare entrambe le offerte ricevute da Inter e Juventus e scegliere quale potrebbe essere la più vantaggiosa per il club.

I NUMERI DI BREMER IN STAGIONE

Gleison Bremer – miglior difensore della stagione 2021-2022 – ha collezionato 3 gol e 1 assist in ben 33 presenze stagionali con la maglia del Torino, assicurandosi le attenzioni dei top club italiani.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()