FLASH – Futuro Bremer, il Torino ha deciso: accettata l’offerta della Juventus!

Ormai manca soltanto l’ufficialità sui vari canali social del club, ma l’accordo è stato raggiunto: Gleison Bremer sarà un nuovo giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Romeo Agresti e Gianluca Di Marzio, il Torino nelle ultime ore avrebbe accettato l’offerta dei bianconeri da 40 milioni di euro più 7 di bonus.

Come è stato riportato da Fabrizio Romano, la Juventus ha raggiunto un’intesa finale anche con il giocatore dopo l’accordo con i granata. Bremer raggiungerà presto Torino per firmare il contratto.

Bremer Juventus Torino

Decisivo l’ultimo affondo della proprietà che ha defilato completamente l’Inter con la sua ultima proposta da 30 milioni più il cartellino di Cesare Casadei.

Bremer, come riportato da diverse testate giornalistiche, ha già salutato i suoi compagni e lascerà il ritiro con il Torino già da stasera per recarsi al J Medical e sostenere le visite mediche.

La Juventus si appresta ad abbracciare il suo terzo grande colpo dell’estate dopo Angel Di Maria e Paul Pogba, in attesa di capire gli sviluppi sui fronti delle altre trattative.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()